Infortunio sul lavoro

Grave infortunio all’acciaieria Feralpi di Calvisano

Grave infortunio nell’azienda Feralpi, acciaieria di Calvisano, nella prima mattina di lunedì 15 gennaio: un operaio dell’acciaieria ha riportato gravi ustioni sul 70% del corpo. Tutto è accaduto poco prima delle 9.30 nello stabilimento della fabbrica di via Kennedy, specializzata nella produzione di billette.

Il 112 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Dopo le prime cure prestate sul posto dai sanitari del 118, l’operaio, un 59enne di Lonato, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia, dov’è stato ricoverato in codice rosso: le sue condizioni sarebbero critiche. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri di Calvisano e Desenzano e degli ispettori dell’Ats di Brescia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy