Cerca
Close this search box.
Carabinieri Valtrompia

Arrestati due ladri in flagranza

I Carabinieri della Stazione di Gardone Val Trompia hanno arrestato due bresciani di 40 e 38 anni mentre tentavano un furto presso il “Bar Tabacchi “di Concesio.

I due, armati di piedi di porco, cacciaviti e guanti anti taglio, tentavano di forzare la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale. Nonostante i notevoli danni arrecati alla porta, non sono riusciti ad introdursi nel bar ma hanno fatto scattare il sistema d’allarme. In pochi minuti sul posto sono giunti il personale della vigilanza privata ed i Carabinieri. Alla vista degli uomini in divisa di due hanno tentato subito di darsi alla fuga a piedi, cercando di sbarazzarsi invano degli arnesi da scasso. Sono quindi stati raggiunti e riconosciuti per precedenti specifici. Uno in particolare aveva già numerosi reati alle spalle e risulta già colpito da misura cautelare della presentazione alla Polizia giudiziaria e dalla misura di prevenzione personale dell’Avviso orale. I due sono stati arrestati ed accompagnati presso la Caserma di Gardone Val Trompia. L’arresto è stato convalidato ed entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione