Carabinieri Valtrompia

Arrestati due ladri in flagranza

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

I Carabinieri della Stazione di Gardone Val Trompia hanno arrestato due bresciani di 40 e 38 anni mentre tentavano un furto presso il “Bar Tabacchi “di Concesio.

I due, armati di piedi di porco, cacciaviti e guanti anti taglio, tentavano di forzare la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale. Nonostante i notevoli danni arrecati alla porta, non sono riusciti ad introdursi nel bar ma hanno fatto scattare il sistema d’allarme. In pochi minuti sul posto sono giunti il personale della vigilanza privata ed i Carabinieri. Alla vista degli uomini in divisa di due hanno tentato subito di darsi alla fuga a piedi, cercando di sbarazzarsi invano degli arnesi da scasso. Sono quindi stati raggiunti e riconosciuti per precedenti specifici. Uno in particolare aveva già numerosi reati alle spalle e risulta già colpito da misura cautelare della presentazione alla Polizia giudiziaria e dalla misura di prevenzione personale dell’Avviso orale. I due sono stati arrestati ed accompagnati presso la Caserma di Gardone Val Trompia. L’arresto è stato convalidato ed entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy