Cerca
Close this search box.
Carabinieri Bergamo

Usava l’auto dell’azienda per trasportare refurtiva

I Carabinieri di Calvisano hanno notificato un’Ordinanza della Misura cautelare di obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria, emessa dal Tribunale di Brescia ad un trentottenne romeno, residente a Calvisano.

Il romeno, operaio ecologico, dipendente della cooperativa sociale incaricata per la raccolta differenziata porta a porta in vari comuni della zona, è ritenuto responsabile di numerosi furti di rifiuti elettronici/informatici all’interno dell’area ecologica di Calvisano. I Carabinieri, sulla scorta delle informazioni raccolte e a seguito di attività tecnica, delegata dalla Procura della Repubblica per altri furti avvenuti, hanno acquisito elementi di responsabilità nei confronti del cittadino straniero. I militari hanno accertato che, per trasportare la refurtiva fino alla propria abitazione, l’uomo utilizzava, oltre all’autovettura di proprietà, anche l’auto aziendale.

 

 

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle