Cerca
Close this search box.
elicottero civile 1

15 feriti in 3 incidenti

Brescia e provincia sono state caratterizzate nella serata di giovedì 23 novembre da una serie di incidenti stradali con ben 15 feriti in 3 incidenti a Brescia, Desenzano e lungo la tangenziale sud.

Poco dopo le 19.00 lungo al tangenziale sud di Brescia nel tratto tra Quinzano e Fornaci nello scontro tra due auto ci sono stati 8 feriti, tra cui uno in gravi condizioni; un bambino di 7 anni è stato trasferito al Civile Pediatrico, gli altri feriti alla Poliambulanza ed alla clinica S. Anna. Poco dopo le 20.00 a Desenzano del Garda, in via Ugo Foscolo nella frazione Rivoltella, un 40enne ha investito una donna di 59 anni che è stata trasferita in codice giallo dall’elicottero del 118 al Civile di Brescia. Il 40enne è finito contro un ostacolo ed è stato ricoverato in codice verde all’Ospedale di Desenzano. Alle 24.40 nello scontro tra due auto a Brescia lungo il cavalcavia Kenndy sono state coinvolte 5 persone: una di esse è stata ricoverata in codice giallo alla Poliambulanza.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle