Il birrificio Via Priula lascia lo storico locale dei Portici Colleoni in centro a San Pellegrino Terme per trasferirsi poco più in là, a ridosso dell’Albergo Papa, in Via De Medici 4. Uno stop di qualche giorno, il tempo di ridare vita agli oltre centocinquanta metri quadrati della struttura, e poi l’apertura ufficiale del nuovo locale, avvenuta lo scorso 20 ottobre.
L’inaugurazione è stata una grande festa, oltre dieci ore no stop, con la musica e l’intrattenimento live di Radio 2.0, la radio delle valli di Bergamo. «Ci aspettiamo sicuramente un aumento considerevole dei clienti – fanno sapere dal birrificio –, i presupposti ci sono. A partire dal locale, molto più grande e con più posti a sedere. E alcune novità sui piatti locali che sveleremo prossimamente». Orari: dal lunedì al venerdì (ore 18 – 2); sabato e domenica orario continuato (12 – 2).
Le birre Via Priula dallo scorso 4 aprile sono sbarcate anche in città. A Bergamo, in Via Pitentino 2E, sarà possibile trovare tutte le birre Via Priula al «BeerGhem», nome ispirato al celebre festival della birra artigianale che viene organizzato ogni anno a San Pellegrino Terme. La birreria con cucina e pizzeria è aperta tutte le sere dalle 19 alle 2, dal lunedì al venerdì anche a pranzo (12 – 14.30).