alimentare

L’alimentare della droga chiude

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Disposto l’ordinamento del giudice che vede il mini market “Doal Sas” chiuso per 20 giorni in quanto era divenuto il luogo di ritrovo di tossici e pregiudicati per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Azione che fa parte della vasta indagine denominata “Periferie Oscure” rivolta al controllo delle zone di Brescia più a rischio; i cittadini son stati i primi informatori riguardante il possibile fine illegale del negozio alimentare “Doal Sas”, situato nel quartiere di Carmine.
Un continuo via vai di gente più o meno affidabile che ha reso l’attività al centro dei riflettori della Questura. Provvedimento eseguito personalmente dal personale della divisione PARI che si è occupata  di indagare, più a fondo possibile, sulla situazione: dal raccoglimento di testimoniaze sino ai controlli all’interno dello spaccio. Tra pasta,bevande e frutta è stata confermata la presenza di sostanze stupefacenti di ogni tipo.

Il Questore ha quindi disposto la sospensione della licenza dal 13 ottobre per un periodo di 20 giorni.

 

 

(immagini di repertorio)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy