Cerca
Close this search box.
ambulanza notte 1

73enne finisce in un fosso e muore poco dopo il ricovero

73enne di Lograto finisce fuori strada a Torbole Casaglia: l’auto sbanda e si ferma in una roggia. Trasportato al Civile di Brescia, è morto poco dopo. Potrebbe essere un malore la causa dell’incidente.

Nella prima serata di lunedì 12 novembre dopo le 20 sulla provinciale 235 a Torbole Casaglia il 73enne Fausto Spinetti, alla guida della sua Fiat Panda, è stato colpito da un forte malore, ha perso il controllo dell’auto ed è uscito di strada finendo in una roggia. Allertato il 112 da altri automobilisti che stavano sopraggiungendo, sul posto sono arrivate l’automedica da Brescia e un’ambulanza da Roncadelle, con i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale. Le condizioni dell’anziano erano parse subito gravissime e dopo alcuni minuti di rianimazione sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia dove poco dopo ha cessato di vivere.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

95a Adunata Alpini

Con toni solenni e partecipazione commossa, nel cuore della città vestito a festa e affollato di Penne Nere già da ieri, si è ufficialmente aperta