elicottero BG

65enne di Malonno soccorso dall’elicottero per la caduta in moto

Intervento dell’elicottero del 118 di Brescia questa domenica 2 luglio attorno alle 14.20 a Malonno per trasportare un uomo di 65 anni che si era ferito nella caduta con la sua moto.

 

L’episodio è accaduto in via Molbeno, parallela interna sulla sponda idrografica destra della via Nazionale. L’uomo è uscito di strada, probabilmente per una distrazione o un errore di manovra, ferendosi nella caduta. E’ stato soccorso dapprima dall’ambulanza da terra di Forno d’Allione di Camunia Soccorso e successivamente dall’elicottero del 118 decollato dal Civile di Brescia dove il 65enne è stato trasferito in volo per le cure del caso. Le sue condizioni sono state giudicate gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita: durante le operazioni di soccorso è sempre stato cosciente ed fornito informazioni ai sanitari. I rilievi di legge sono stati svolti dalla pattuglia di Carabinieri di Edolo in servizio in zona.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Messa per i bergamaschi nel mondo

Un momento di preghiera e di riflessione comunitaria, anche online, per tutti i bergamaschi all’estero. In occasione delle imminenti festività natalizie, l’Ente Bergamaschi nel Mondo