Incidente 42 Esine

Grave donna di 83 anni nell’incidente sulla 42 a Esine

Grave incidente stradale nella serata di giovedì 29 giugno attorno alle 19.00 lungo la statale 42 in comune di Esine all’altezza del chilometro 81.800 dove da poco è stato aperto il nuovo svincolo per l’ospedale di Esine.

Un’autovettura Golf condotta da una 83enne, per cause in via di accertamento da parte della Polizia stradale di Darfo, intervenuta per i rilievi di legge, , si è scontrata con una moto EG Motors Vectory condotta da un 36enneche procedeva in senso opposto e quindi contro autocarro condotto da un 52enne che seguiva la moto. In quel momento sulla zona stava imperversando un temporale e anche i soccorsi sono risultati particolarmente difficili, anche se si sono svolti nella massima celerità. Sul posto sono intervenute due ambulanze di Camunia Soccorso, l’automedica di Esine, l’elicottero del 118 di Brescia, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Darfo. L’anziana alla guida della Golf è stata trasferita in elicottero al Civile di Brescia in codice giallo, il centauro è stato ricoverato all’Ospedale di Esine sempre in codice giallo, mentre il conducente dell’autocarro è rimasto sostanzialmente illeso. Pesanti le ripercussioni sul traffico, a quell’ora particolarmente intenso e reso difficoltoso per la pioggia battente: le operazioni di soccorso, rimozione dei mezzi incidentati e pulizia del manto stradale dai detriti e oli combustibili sparsi sono terminate attorno alle 20.30.

 

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare