Muore schiacciato dall’albero che stava tagliando

Un uomo di 58 anni è morto schiacciato da un albero nel pomeriggio di sabato 26 novembre a Brumano in Valle Imagna (Foto: archivio M&P)

L’incidente è avvenuto in un bosco non lontano dal paese dove l’uomo stava tagliando un albero in un bosco non lontano dal paese quando il tronco gli è finito addosso schiacciandolo e uccidendolo. La chiamata al 118 è arrivata alle 16.00 che ha inviato sul posto l’elicottero, ma i medici hanno potuto solo constatare il decesso. Vista la zona boscata sono stati inviati sul posto anche gli uomini del soccorso alpino ed i vigili del fuoco. I rilievi di legge e l’istruttoria del fatto sono affidati ai carabinieri della stazione di Sant’Omobono.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy