Incidente auostrada CH

53enne milanese perde la vita sulla A4 tra Seriate e Bergamo

Ancora una volta un fine settimana carico di gravi problemi legati al traffico sulle strade bresciane e bergamasche: numerosi incidenti, a partire dalle prime ore della sera, con un grave incidente mortale accaduto nella notte poco dopo le 4 di questa domenica sull’autostrada A4 nel tratto tra Seriate e Bergamo, in direzione Milano.

Nel sinistro è coinvolto un solo veicolo, condotto da un 53enne milanese, morto sul colpo; con lui viaggiava un 29enne che è stato trasferito dall’ambulanza da terra del 118 in codice giallo all’ospedale di Seriate. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Bergamo ed i tecnici sanitari dell’Ats Bergamo. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla pattuglia della Polizia stradale di Seriate.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in