Cerca
Close this search box.
Ospedale civile Brescia nuova

Operaio della Oldrati ricoverato per meningite

Un giovane di 30 anni residente a Villongo è ricoverato al Civile di Brescia per una sospetta meningite. Dipendente dell’azienda Oldrati di Adro, per cui è già scattata la profilassi: sarebbero almeno 70 le persone già sottoposte a somministrazione antibiotica.

A Villongo è il terzo caso, dopo quello di Veronica Cadei concluso in tragedia, la ragazza di appena 19 anni che si era sentita male mentre stava frequentando una lezione alla Cattolica, e di un’altra giovanissima, di appena 16 anni, anche lei ricoverata in ospedale ma non in gravi condizioni. Il giovane operaio sarebbe stato ricoverato nel fine settimana in ospedale. Tra sabato e domenica circa 70 persone tra colleghi di reparto e altri operai sono stati chiamati ad effettuare la profilassi antibiotica. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti sulle condizioni del 30enne.

Condividi:

Ultimi Articoli

Terremoto questa mattina a Lumezzane

Terremoto a Lumezzane, l’evento sismico si è verificato nella mattinata di oggi (giovedì 18 aprile 2024). Come riferito dall’Ingv Roma (Istituto nazionale di Geofisica e