diletta leotta bergamo

Atalanta-Milan, l’attesa è anche per Diletta

Il Christmas Match di domenica 22 dicembre alle 12.30 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia è di quelli da non perdere: da una parte l’Atalanta di Gasperini in corsa per la zona Europa (e gli ottavi di Champions) e dall’altra i “cugini” del Milan, pronti a tentare la risalita con la classica scala…a Pioli. Nel mezzo l’entusiasmo dei tifosi, che sui social paiono appassionarsi non soltanto al rientro probabile di Papu Gomez ed Ilicic oppure all’assenza forzata e prolungata di Zapata, ma anche e soprattutto al ritorno in campo a Bergamo di Diletta Leotta, inviata di DAZN (che trasmetterà la diretta tv). La pin up del giornalismo sportivo italiano, affascinante e competente sarà probabilmente sul terreno di gioco poco prima che l’arbitro La Penna foschi il calcio d’inizio, nell’intervallo e a fine partita. Ad aumentare l’attesa (ed alimentare qualche dubbio) è anche il giochino del #jumanjchallenge, che per 24 ore ha visto scambiati i profili social e relative storie di Diletta e dello Chef tv Alessandro Borghese. Una trovata promozionale per il lancio del sequel del nuovo film. Giocando all’ora di pranzo…arriverà dunque una Chef d’eccezione.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in