Incidene A4 Jaguar

53enne italo-francese muore sulla A4

Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 maggio è avvenuto un tragico impatto sull’autostrada A4 Milano-Venezia nel tratto compreso tra i caselli di Sirmione e Desenzano del Garda, in direzione Brescia.

Lo scontro ha coinvolto una Jaguar con a bordo una donna di 53 anni che ha perso la vita e la madre 86enne che è rimasta gravemente ferita. Tutto si è verificato intorno alle 2 quando è avvenuto un primo tamponamento tra un’Audi guidata da un 25enne bresciano di Rudiano e la Jaguar. La situazione ha indotto ad avviare i primi soccorsi sulle due donne, ma poi è arrivato anche un furgone Peugeot condotto da un 40enne pavese e che non aveva visto l’auto di grossa cilindrata portando al secondo scontro. Nell’impatto ha perso la vita la 53enne Ofelia Cattelan, francese originaria di Nizza, ma residente a Pompei. La madre 86enne Christiane Angele Laporte insieme ai due conducenti che avevano cercato di salvare la le due donne e anche l’autista dell’Audi sono rimasti feriti. Per loro sono arrivati diversi soccorsi tra ambulanze e l’elicottero che li hanno trasportati tra la Poliambulanza e l’ospedale Civile di Brescia. Presenti anche i vigili del fuoco e la Polizia Stradale di Verona Sud, mentre si sono registrati disagi al traffico a causa della chiusura dell’autostrada fino alle 6,30 in direzione di Milano.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava