Cerca
Close this search box.
Carabinieri 3

49enne di Ponte Nossa arrestato per lesioni e resistenza

Un 49enne di Ponte Nossa è stato arrestato sabato 5 maggio della zona dopo un litigio famigliare sfociato in pesanti denunce di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il Tribunale di Bergamo nella seduta di lunedì 7 maggio ha convalidato l’arresto con aggiornamento del processo il prossimo 29 ottobre. Secondo l’accusa tutto sarebbe iniziato con una diatriba per una questione economica tra l’uomo e la sorella sabato dove sarebbe nata prima una lite con la donna, a cui si erano aggiunti i figli, ben presto sfociata in una rissa con lesioni lievissime per la sorella e un nipote dell’uomo. Quando l’uomo si era allontanato la sorella aveva chiamato i Carabinieri che avevano rintracciato l’uomo vicino a un bar con la sua auto. Alla vista dei militari il 49enne avrebbe cercato di fuggire, dando vita a una colluttazione in cui i militari hanno riportato lesioni guaribili in 3 giorni. Quindi l’uomo è stato immobilizzato e ammanettato. In questo lunedì 7 maggio in Tribunale l’uomo ha raccontato una storia ben diversa e ha esposto al GIP il fatto che lui era andato a parlare col padre ed era stata la sorella ad aggredirlo, insieme ai figli di lei ed era stato uno di loro, insieme a un altro cugino, a malmenarlo; ha affermato che lui non aveva toccato nessuno, nemmeno i Carabinieri.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle