infortunio sul lavoro

25enne muore schiacciato dall’escavatore

Infortunio mortale sul lavoro nel pomeriggio di lunedì 28 ottobre a Malcesine: un 25enne moldavo ha perso la vita ribaltandosi con l’escavatore in via Panoramica, tra il centro cittadino e la località Dumez.

Stando alle prime informazioni raccolte sul luogo dell’incidente, il piccolo escavatore si sarebbe ribaltato mentre alla guida c’era un giovane moldavo di 25enne, rimasto schiacciato sotto il mezzo di cantiere. Immediato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto le équipe del 118 con elicottero e ambulanza, oltre ad una squadra dei vigili del fuoco di Bardolino. Purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri, all’opera per ricostruire la dinamica della tragedia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy