Elicottero.jpg

24enne si infortuna sul lavoro a Pisogne

Intorno alle 7,30 di questo lunedì 10 dicembre in via Castellazzo a Pisogne un operaio di 24 anni è stato schiacciato dal carico del furgone che stava scaricando: è stato trasferito in codice giallo dall’elicottero del 118 all’Ospedale di Esine.

 

Il giovane stava scaricando della merce da un furgone per conto di un’azienda del posto: sarebbe scivolato tirandosi addosso il carico che stava muovendo. Immediato l’allarme al 112 che ha convogliato sul posto due ambulanze da Lovere e Darfo, insieme ai carabinieri e tecnici dell’Agenzia di Tutela della Salute per ricostruire la dinamica. Viste le condizioni del giovane, è stato fatto arrivare anche l’elicottero per il suo trasferimento in codice giallo a Esine.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”