Cerca
Close this search box.
incidente moto.jpg

24enne di Levate perde la vita in sella alla sua moto

Luca Gallone, 24enne di Levate, protagonista di un gravissimo incidente stradale a Cavernago, sulla Ss 498, non ce l’ha fatta: è morto poco dopo essere stato ricoverato in gravissime condizioni al Papa Giovanni di Bergamo.

Il giovane era in sella alla sua moto nella tarda serata di martedì 30 luglio quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un auto all’altezza della località Cascina Medea. Un impatto violentissimo che ha sbalzato dal mezzo su cui viaggiava. E’ stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al Papa Giovanni di Bergamo in condizioni disperate. Sull’auto che si è scontrata con la moto del 24enne di Levate, guidata da un 48enne di Lodi, viaggiavano quattro perone: l’autista, la moglie, il figlio e una ragazza. La moglie 48enne e il figlio 21enne si sono feriti lievemente e sono stati ricoverati al Papa Giovanni e alle Gavazzeni.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione