incidente mortale a4 Brescia

21enne di Foresto Sparso muore in un incidente nella notte

Grave incidente stradale poco prima della mezzanotte lungo la SP 469 a Paratico: nello scontro tra due auto, dove una terza è stata coinvolta, un ragazzo di 21 anni è morto sul colpo e altri 3 sono rimasti feriti. Di essi due sono gravi.

La vittima è Alberto Lochis di Foresto Sparso di 21 anni, gli altri feriti sono della zona e tra essi dus esono gravi: un ragazzo ed una ragazzina di soli 16 anni. L’incidente è avvenuto sulla provinciale che dal casello autostradale della A4 di Palazzolo porta a Paratico, nei pressi del Burger King, in una zona battuta dai ragazzi nella movida del venerdì sera. Per cause in via di accertamento da parte delle pattuglie della Polizia stradale di Desenzano e di Brescia, intervenute sul spoto con il Comandante della Polstrada di Iseo, una Golf e un’Audi RS3 si sono sconmtrate frontalmente, coinvolgendo una Punto gravemente danneggiate. Lo scontro è avvenuto davanti a diversi tetsimoni: la Golf dopo l’impatto ha scavalcato il guardrail ed è piombata in un fossato. Immediate le chiamate al 112: da Brescia è giunga sul posto, oltre a diverse ambulanze, anche l’eliambulanza del 118, abilitata per il volo notturno, per soccorrere quattro ragazzi feriti tutti tra i 20 e 23 anni. Purtroppo per Alberto Lochis, 21enne di Foresto Sparso, non c’è stato nulla da fare: era morto sul colpo mentre gli altri sono stati portati negli ospedali di Bergamo., Chiari e Brescia. Due di essi sono gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Palazzolo, Brescia e l’autogru.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia resta in zona gialla

“La Lombardia resta in zona gialla anche la settimana che comincia lunedì prossimo 17 gennaio”. Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana,