Dopo il 13enne finito nel lago a Sarnico, che sta ancora lottando tra la vita e la morte, un 20enne ivoriano è annegato questo lunedì nel lago di Garda a Salò.

Ennesima tragedia nella acque del lago di Garda. Lunedì 11 luglio nel pomeriggio un ragazzo di 20 anni – originario della Costa d’Avorio – è annegato a Salò a una ventina di metri dalla spiaggia chiamata “Donna del Lago”, nei pressi della passeggiata Antiche Rive. Si trovata con un cugino di 23 anni che ha lanciato l’allarme. I soccorsi sono arrivati sul posto in pochi minuti, ma ogni tentativo di salvare la vita al giovane è risultato vano. Ancora non è chiaro la causa della tragedia, se un improvviso malore o il fatto che il ragazzo non sapesse nuotare.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy