Soccorso e vigilanza: il contributo dei Carabinieri sciatori
Dallo scorso fine settimana ha preso il via la stagione sciistica 2019/20 negli impianti bergamaschi e con essa sono operativi i Carabinieri sciatori del Comando Provinciale di Bergamo.
Uomo sfiorato dai calcinacci di una cascina crollata
Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 dicembre, in via Pavone, il tetto di una vecchia cascina è crollato: i detriti sono finiti contro un fienile al di sotto e accanto all’abitazione di un uomo, svegliato di soprassalto per i calcinacci caduti nella sua stanza.
Donna finisce fuori strada nella bassa Bresciana
Incidente questo sabato 14 dicembre attorno alle 8.50 a Bargnano di Corzano dove un’auto condotta da una 40enne è uscita di strada in via Castelgonelle.
Arrestato 77enne per tentata violenza sessuale
A Robecco d’Oglio un 77enne di Nave è stato arrestato con l’accusa di aver tentato di abusare di una donna di 80 anni. L’episodio avvenuto lo scorso 24 agosto vicino al cimitero del paese.
Nasconde la cocaina nelle mattonelle del soffitto: arrestato.
Nel pomeriggio di ieri, ad Ambivere, a seguito di mirato servizio volto alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Stazione Carabinieri di Almenno San Salvatore (BG) hanno arrestato un ragazzo di 29 anni pregiudicato, clandestino.
Estorsione, sequestro e violenza in Vallecamonica
Il Sostituto Procuratore di Brescia Claudia Moregola ha chiesto condanne fino a 8 anni e sei mesi di reclusione al termine dell’udienza del processo abbreviato a carico di quattro dei cinque imputati accusati a vario titolo di estorsione, sequestro di persona, violenza privata, calunnia e favoreggiamento nell’ambito dell’inchiesta che aveva rilevato settimane di terrore vissute […]