Grave anziana investita da un furgone a Manerbio
E’ ricoverata alla Poliambulanza di Brescia in codice rosso la donna di 78 anni che questo venerdì 13 dicembre, intorno alle 8.50, è stata investita da un furgone in via Moretto a Manerbio.
Casa danneggiata dalle fiamme a Casnigo
All’alba di questo venerdì 13 dicembre, attorno alle 6.00, le fiamme sono divampate in un appartamento a Casnigo, in via Lungo Roma al civico 26.
Incendio nella notte alle Fonderie Fmb di Pavone Mella
Poco dopo la mezzanotte tra giovedì 12 e venerdì 13 dicembre un rogo si è sviluppato all’interno delle Fonderie Fmb, del gruppo Officine Meccaniche Rezzatesi, a Pavone Mella. Un operaio è stato trasportato in ospedale, a causa di una lieve intossicazione ed è stato ricoverato alla Clinica Città di Brescia dove è stato sottoposto al […]
Luci e colori, a Leffe un Natale di premi
Attesa e gioia natalizia domenica 15 dicembre a Leffe, dove dalle 10 alle 18.30 è il programma la diciottesima mostra mercato “Luci e Colori di Natale, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con i commercianti del paese.
I disturbi della digestione
Dispepsia è il termine medico per definire una difficoltà digestiva solitamente associata a dolori addominali, nausea e inappetenza. Per comprendere l’origine dei disturbi digestivi è necessario conoscere come avviene la digestione.
Da Conad una speciale Santa Lucia per i bambini del PG23
Sono stati presentati oggi all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo gli esiti dell’iniziativa promossa da Conad “Dino&Company” che è attiva dal primo ottobre in tutti i punti vendita in cui opera Conad Centro Nord: Lombardia e Emilia Romagna (per le province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia).
Mercato delle Pulci – Dicembre 2019
{pdf=http://www.montagneepaesi.com/mp/pdf/mercatopulci/mercatopulcidicembre19.pdf|100%|600|pdfjs}
Buona Salute – Dicembre 2019
{pdf=http://www.montagneepaesi.com/mp/pdf/buonasalute/buonasalutedicembre19.pdf|100%|600|pdfjs}
Intervalli – Dicembre 2019
{pdf=http://www.montagneepaesi.com/mp/pdf/intervalli/intervallidicembre19.pdf|100%|600|pdfjs}
Scomparsi nel nulla: 125 in provincia di Bergamo
Nella bergamasca 125 persone sono scomparse nel nulla negli ultimi trent’anni. La giornata del 12 dicembre è stata dedicata a loro: in campo Polizia, Carabinieri, Finanza, Vigili del Fuoco e associazioni, uniti per cercare nuovi spunti per le ricerche.