Ritrovata una volpe uccisa ed appesa al ramo di un albero
Stava passeggiando tranquillamente con il suo cane quando all’improvviso la ragazza si è ritrovata davanti ad una macabra scena: una volpe uccisa – dopo essere stata probabilmente maltrattata – ed appesa al ramo di un albero.
Un maestro, tre corali: a Fiorano il ricordo di Alessandro Poli
Tante voci unite nel ricordo corale di un amato maestro, a cinque anni dalla scomparsa. È in programma domenica 27 ottobre alle 16 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio a Fiorano al Serio l’elevazione a ricordo di Alessandro Poli “uomo di fede, musicista e organaro”, morto nel 2014.
Pedone investito nella notte: è grave
E’ grave il 40enne che nella serata di ieri, lunedi 22 ottobre, intorno alle 22 è stato investito da un’auto.
Non gli danno da bere: 57enne ubriaco perde il controllo
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Con la fedina penale già sporca per precedenti reati affini, nella mattinata di ieri, verso mezzoggiorno, un 57enne di Gambara è stato arrestato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale.
Tredicenne alla guida: si schianta in auto con l’amico
Una ragazzata terminata nel peggiore dei modi, fortunatamente senza che qualcuno perdesse la vita. E’ successo nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre, quando due ragazzini di 13 e 14 anni si sono schiantati con l’auto contro un albero in via Asti a Brescia.
La sicurezza sulle navi non è in discussione
Navigazione Lago d’Iseo, la società di trasporto pubblico del lago d’Iseo, a seguito di quanto riportato dalla stampa circa gli accertamenti condotti sabato 19 ottobre dalla Compagnia dei Carabinieri di Clusone su una nave del servizio di Navigazione, affida ad un comunicato ufficiale la posizione della Società in merito alla vicenda ad alle notizie apparse […]