Auto 13enne

Tredicenne alla guida: si schianta in auto con l’amico

Una ragazzata terminata nel peggiore dei modi, fortunatamente senza che qualcuno perdesse la vita. E’ successo nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 ottobre, quando due ragazzini di 13 e 14 anni si sono schiantati con l’auto contro un albero in via Asti a Brescia. Alla guida del veicolo il 13enne che dopo essersi impossessato delle chiavi dell’auto del padre si è messo al volante in compagnia dell’amico. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno riscontrato qualche difficoltà nelle operazioni di soccorso a causa della presenza di famigliari e amici spaventati per l’accaduto. Per riportare la calma sono dovuti intervenire anche i Carabinieri. I due giovani sono stati poi trasportati in Ospedale, ma non sono in pericolo di vita.

Immagine del Giornale di Brescia.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”