18enne muore a tre giorni dall’incidente
E’ morto all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Simone Marongiu, il 18enne di Capriolo rimasto gravemente ferito in un incidente stradale sabato 5 ottobre a Trescore Balneario.
Sorpreso dai carabinieri mentre picchia la moglie
Un marocchino di 39 anni è stato sorpreso mentre picchiava e maltrattava la moglie nonostante avesse già avuto un divieto di avvicinamento alla donna.
Malore improvviso: muore 69enne
E’ deceduto così, a causa di un malore improvviso, un 69enne di Piario che si trovava in via Verdi a Clusone.
Una stagione super positiva per i campeggi del sebino
Con un incremento che supera il 5%, la stagione appena trascorsa è stata un vero successo per il turismo dei campeggi sul lago d’Iseo.
Gravissimo un 69enne a Roé Volicano
E’ ricoverato in fin di vita al Civile l’artigiano di Erbusco di 69 anni, vittima del terribile incidente stradale di lunedì 7 ottobre lungo la Ss45bis, tra Salò e Roè Volciano: l’uomo era bordo del suo furgone, una Citroen Berlingo, quando è uscito fuori strada schiantandosi contro il guard rail, centrando prima la protezione alla […]
Promoserio, assemblea a Gandino per il nuovo statuto
Importante appuntamento lunedì 7 ottobre alle 18 a Gandino, dove, nell’Auditorium del Convento delle Suore Orsoline di via Castello è stata convocata l’assemblea straordinaria dei soci di Promoserio, l’agenzia di promozione territoriale della ValSeriana e Val di Scalve guidata dal presidente Maurizio Forchini.
Grave motociclista 38enne a Ponte Nossa
Incidente stradale questo martedì 8 ottobre, poco prima delle 7, a Ponte Nossa, lungo la strada Provinciale della Valle Seriana: grave un motociclista di 38 anni.
Il Riesame valuta le posizioni dell’inchiesta Leonessa
Il GIP di Brescia, che ha confermato l’impianto accusatorio della Procura e disposto gli arresti per gli imputati nella maxi inchiesta Leonessa della Direzione distrettuale antimafia che approda davanti al Tribunale del Riesame dato che molti dei 69 arrestati finiti in carcere lo scorso 26 settembre, accusati a vario titolo di associazione mafiosa, corruzione, indebita […]
Minaccia il padre 93enne per avere soldi per la droga
Un 58enne di Costa Volpino ha minacciato con un coltello l’anziano padre di 93 anni che gli rifiutava ulteriore denaro per acquistare droga. Forse in preda a rabbia per un rifiuto, l’uomo avrebbe brandito un coltello da cucina, minacciando l’anziano e anche il cognato che era intervenuto per difenderlo.