elicottero 118 brescdia

Gravissimo un 69enne a Roé Volicano

E’ ricoverato in fin di vita al Civile l’artigiano di Erbusco di 69 anni, vittima del terribile incidente stradale di lunedì 7 ottobre lungo la Ss45bis, tra Salò e Roè Volciano: l’uomo era bordo del suo furgone, una Citroen Berlingo, quando è uscito fuori strada schiantandosi contro il guard rail, centrando prima la protezione alla sua destra, per poi carambolare sul lato opposto della carreggiata.

Una trave in legno della protezione stradale ha sfondato il parabrezza infilandosi nell’abitacolo, colpendolo con violenza alla testa: quando è stato soccorso l’uomo era già privo di conoscenza. Non è stato facile liberarlo dal mezzo, intrappolato tra vetri e lamiere. E’ stato trattato sul posto dai sanitari del 118 intervenuti con ambulanza, automedica ed elicottero; quindi è stato trasferito al Civile di Brescia in codice rosso, dove si trova ricoverato nel reparto di Terapia intensiva. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, mentre la Polizia locale ha provveduto a regolamentare il traffico e di carabinieri ad effettuare i rilievi di legge.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e