Arrestato a Darfo 34enne violento con la sua ex
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne incensurato della Valtrompia che, in preda ad un attacco di ira e gelosia, ha picchiato la sua ex compagna, 32enne residente con la famiglia a Darfo Boario Terme.
Grave bambino di 11 anni investito a Brescia
Un bambino di 11 anni è stato travolto da un’auto mentre percorreva via Boifava a Brescia in sella alla sua bicicletta. Nel violento impatto il piccolo è stato sbalzato dalla sella e scaraventato prima sul cofano della macchina e poi sull’asfalto.
I ragazzi di Vesio creano la piazzola per l’elicottero
Alcuni ragazzini hanno dato la propria disponibilità ai Volontari di Tremosine per contribuire alla realizzazione di un’area idonea all’atterraggio dell’elisoccorso H 24 in località Pertica di Vesio di Tremosine.
Grave 87enne a Bergamo travolta da un’auto
Un 22enne è finito sul marciapiede di via Martin Luther King a Bergamo travolgendo una donna di 87 anni che ora è in gravi condizioni al Papa Giovanni di Bergamo.
Sgominata la banda delle slot machines
I Carabinieri del Comando provinciale di Trento, in collaborazione con i militari di Bergamo, Brescia e Milano, hanno arrestato 9 persone ritenute responsabili a vario titolo di “associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio”.
Incendio nella sede dell’Inps a Brescia
Mezzi dei vigili del fuoco sono arrivati questo lunedì 30 settembre, in via Benedetto Croce a Brescia, a causa del fumo segnalato dalla zona (Foto: Il Giornale di Brescia).
Medico picchiato al pronto soccorso a Manerbio
Domenica 28 settembre all’alba all’ospedale di Manerbio un medico di 55 anni è stato aggredito e picchiato da un paziente in attesa nella sala del pronto soccorso ed è stato ricoverato con varie ferite ed una lussazione a una spalla. L’aggressore è un 24enne residente ad Azzano Mella e già noto alle forze dell’ordine, che […]
Morto il 12enne travolto dal furgoncino
Non è sopravvissuto il bambino 12enne che nella giornata di venerdì, intorno all’ora di pranzo, è stato travolto ad Alfianello da un furgoncino.
Va per funghi: 62enne disperso
Continuano senza sosta le ricerche di Francesco Boschi, il 62enne che da ieri mattina, dopo essere uscito dalla sua abitazione per cercare funghi con un amico dirigendosi a Dossena, non è più rincasato.
Schianto tra auto e moto: grave 25enne
Ennesimo incidente in quest’ultima domenica settembrina, all’incrocio tra via Martinella e via Correnti a Bergamo. Coinvolte una moto – condotta da un 25enne – ed un’auto, una Toyota Yaris guidata da un 20enne.