Cerca
Close this search box.

Arrestato a Darfo 34enne violento con la sua ex

carabinieri manette

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne incensurato della Valtrompia che, in preda ad un attacco di ira e gelosia, ha picchiato la sua ex compagna, 32enne residente con la famiglia a Darfo Boario Terme.

Grave bambino di 11 anni investito a Brescia

ambulanza generica

Un bambino di 11 anni è stato travolto da un’auto mentre percorreva via Boifava a Brescia in sella alla sua bicicletta. Nel violento impatto il piccolo è stato sbalzato dalla sella e scaraventato prima sul cofano della macchina e poi sull’asfalto.

Sgominata la banda delle slot machines

Carabiniewri notte isneguimento

I Carabinieri del Comando provinciale di Trento, in collaborazione con i militari di Bergamo, Brescia e Milano, hanno arrestato 9 persone ritenute responsabili a vario titolo di “associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio”.

Incendio nella sede dell’Inps a Brescia

Sede Inps BS.jpeg

Mezzi dei vigili del fuoco sono arrivati questo lunedì 30 settembre, in via Benedetto Croce a Brescia, a causa del fumo segnalato dalla zona (Foto: Il Giornale di Brescia).

Medico picchiato al pronto soccorso a Manerbio

Pronto soccorso.jpg

Domenica 28 settembre all’alba all’ospedale di Manerbio un medico di 55 anni è stato aggredito e picchiato da un paziente in attesa nella sala del pronto soccorso ed è stato ricoverato con varie ferite ed una lussazione a una spalla. L’aggressore è un 24enne residente ad Azzano Mella e già noto alle forze dell’ordine, che […]

Va per funghi: 62enne disperso

soccorso alpino

Continuano senza sosta le ricerche di Francesco Boschi, il 62enne che da ieri mattina, dopo essere uscito dalla sua abitazione per cercare funghi con un amico dirigendosi a Dossena, non è più rincasato.

Schianto tra auto e moto: grave 25enne

Incidente

Ennesimo incidente in quest’ultima domenica settembrina, all’incrocio tra via Martinella e via Correnti a Bergamo. Coinvolte una moto – condotta da un 25enne – ed un’auto, una Toyota Yaris guidata da un 20enne.