anziana investita.jpg

Grave 87enne a Bergamo travolta da un’auto

Un 22enne è finito sul marciapiede di via Martin Luther King a Bergamo travolgendo una donna di 87 anni che ora è in gravi condizioni al Papa Giovanni di Bergamo.

Grave investimento a Bergamo nella mattinata di lunedì 30 settembre. Una Toyota Yaris, guidata da un ragazzo di 22 anni abitante in città, stava viaggiando in via Martin Luther King in direzione dell’ospedale di Bergamo quando, per cause ancora da accertare, il giovane ha perso il controllo della vettura e la macchina è finita sul marciapiede, travolgendo una donna di 87 anni che stava camminando in direzione del «Papa Giovanni». L’incidente è avvenuto intorno alle 9.45 poco prima del passaggio a livello. La signora, residente a Bergamo, ha picchiato violentemente la testa contro uno dei finestrini della macchina ed è caduta a terra. Le sue condizioni sono parse subito gravi: è stata trasferita d’urgenza in ospedale, a Bergamo. Illeso l’automobilista che ha fornito dati circa la dinamica dell’accaduto alla polizia locale che sta ricostruendo l’incidente.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e