Arrestati italiano e albanese per estorsione e usura
Un imprenditore bergamasco e il suo braccio destro albanese sono stati arrestati dagli uomini del nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Brescia con un’indagine lampo coordinata dalla procura di Bergamo. I due sono accusati di estorsione ed usura.
Morti due anziani finiti nel Mella con l’auto a Gardone V.T.
A Gardone Valtrompia dove due anziani coniugi di 80 anni hanno perso la vita dopo che la loro auto è finita nel fiume Mella (Foto: il Giornale di Brescia).
Grave centauro finito contro un’auto a Malonno
Un centauro 30enne ferito seriamente e gravi ripercussioni sul traffico in entrambe le direzioni di marcia. E’ questo il bilancio dell’ennesimo incidente stradale lungo le arterie delle nostre valli. Si è verificato poco dopo le 16 di questo martedì 3 settembre a Malonno all’incrocio tra via Nazionale e via Gallera.
Fermati a Pralboino truffatori e ladri seriali
La Stazione Carabinieri di Pralboino ha denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di arnesi atto alla scasso e possesso di segni distintivi contraffatti Artt.497 e 707 C.P. due soggetti veronesi cinquantenni, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.
Slitta il recupero dell’auto con scheletro nel lago a Tavernola
Slitta di alcuni giorni il recupero dalle acque del lago d’Iseo della Ford Fiesta all’interno della quale alcuni sub avevano visto uno scheletro (Foto: Eco di Bergamo).