Due incidenti sulla Villa d’Almè-Dalmine
Doppio incidente questa mattina di mercoledì 3 luglio sulla Villa d’Almè-Dalmine.
Picchia per anni la madre, ora scattano le manette
Lieto fine per la donna di Caravaggio che per anni ha subito aggressioni da parte del figlio tossicodipendete. Dopo l’ultimo episodio, l’anziana signora si è decisa a sporgere denuncia, dando modo ai Carabinieri della Compagnia di Treviglio di porre delle indagini e trarre in arresto l’uomo.
Con Poste Italiane arrivano novità in Valle Camonica
Poste italiane arriva sul territorio camuno con una serie di interventi. Novità, l’estensione del wifi gratuito anche negli uffici postali di alcuni piccoli comuni tra cui Agnosine, Angolo Terme, Bagolino, Bienno, Bione, Borno, Bovegno, Capo di Ponte, Casto, Cevo, Cimbergo, Collebeato, Collio, Corteno Golgi, Marone, Monticelli Brusati, Niardo, Marone, Ossimo Inferiore e Superiore, Paisco, Sale […]
Moroni, uova e non solo: Gandino caput mundi
L’estate di Gandino si accende dal 4 al 7 luglio con un susseguirsi di eventi davvero incredibile che coincidono con il tradizionale appuntamento della Prima Domenica di Luglio, quando in paese si celebra la solennità dei Ss.Martiri Patroni: Ponziano papa, Valentino sacerdote, Quirino tribuno e Flaviano prefetto.
Soccorsa 25enne alla falesia di Valgua di Albino
Intervento nella serata di martedì 2 luglio alla falesia di Valgua di Albino per una ragazza di 25 anni infortunata a una gamba durante l’arrampicata.