Grave crossista investito sulla pista di Darfo B.T.
Grave incidente questa domenica pomeriggio sulla pista di Cross di Darfo Boario Terme: un crossita durante un salto è finito sulla schiena di un concorrente che lo precedeva. Gravi le ferite riportate dall’uomo che è ricoverato al Civile in prognosi riservata.
Arrestato a Darfo uno spacciatore che vendeva da casa
Era già agli arresti domiciliari dopo essere stato scoperto con la droga in auto. Nonostante la situazione già precaria, l’uomo, un 56enne di Darfo, ha continuato a bazzicare nel mondo della droga arrivando a trasformare la sua abitazione in una sorta di “negozio della droga”.
Domani i funerali di Damiano Magri
Sarà celebrato lunedì 10 giugno alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Pedrengo, il funerale di Damiano Magri, il 37enne che nella notte tra giovedì e venerdì ha perso la vita in un incidente.
52enne in gravi condizioni dopo l’incidente in A4
Grave incidente in A4 nella mattinata di questa domenica 9 giugno. Un tamponamento ed una carambola che ha portato le due vetture coinvolte a ribaltarsi, questo è quanto accaduto alle 7,44 nel tratto autostradale tra Rovato e Palazzolo in direzione Venezia.
Ragazzi degenerano ed il treno Parma-Brescia si ferma per due ore
Una sosta di oltre due ore a causa di una bravata adolescenziale. Questo è quello che è successo ieri nel tardo pomeriggio per il treno regionale Parma-Brescia che alle 17,20 è rimasto fermo nella stazione di Remedello Sopra per un paio d’ore.
88enne investito muore in ospedale
Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, non ce l’ha fatta. Diomiro Ferrari, 88 anni, si è spento dopo ore in ospedale.
50enne bresciano muore in mountain-bike
Doveva essere una bella giornata di sole, in montagna con l’amico e le loro mountain-bike, ma tutto è finito con una terribile tragedia.