Arrestato 30enne per violenza sessuale e prostituzione minorile
Numerosi casi accertati e contestati al giovane operaio originario di Reggio Calabria, ma da tempo domiciliato a Brescia, accusato di prostituzione minorile, tentata violenza sessuale e atti sessuali con minori: è stato arrestato dai carabinieri, e già trasferito in carcere, nella sezione speciale della casa circondariale di Pavia.
21enne trovato morto nell’auto finita nella seriola
Angelo Bonelli, 21 anni nella notte tra mercoledì 24 e giovedì 25 aprile è finito con la sua era al Alfa Mito nella seriola che attraversa Carpeneda di Vobarno. L’auto è sbandata di lato in uno dei pochissimi tratti lungo i quali il parapetto non delimita il corso d’acqua e il giovane è rimasto bloccato […]
Frana sulla provinciale 294 del Vivione a Paisco Loveno
Poco dopo le 19.00 di giovedì 25 aprile, lungo la strada provinciale 294 del Passo del Vivione al chilometro 3 in trerritorio di Paisco Loveno è scesa una frana di circa 150 metri cubi di massi di diverse dimensioni, terriccio, ciottolame e piante.
La sincope (svenimento)
La sincope o svenimento è una transitoria perdita di coscienza a risoluzione spontanea derivante da una compromissione del flusso ematico cerebrale.
Allarme acuto rientrato per il rogo della Valcart
Il sindaco di Rogno ha parzialmente revocato l’ordinanza emessa domenica 21 aprile, ma rimane in vigore il divieto di raccolta e consumo di frutta e verdura in attesa che l’Ats e l’Arpa pubblichino le loro relazioni della situazione di aria e acqua, dopo l’incendio che ha distrutto cento tonnellate di rifiuti stoccati nei capannoni della […]