Blitz della Polizia nel Municipio di Bagnolo Mella
Blitz a Bagnolo Mella per l’indagine sul concorso per il comandante della polizia locale. Gli uomini della polizia giudiziaria si sono presentati con un obiettivo ben chiaro: raccogliere tutto il materiale riguardante il concorso per coprire il posto di comandante di polizia locale del paese.
Miliziano kosovaro jaidista residente a Cremona espulso dall’Italia
Era in Italia con un permesso per protezione umanitaria ed era residente a Cremona: è stato espulso quiesto sabato 13 aprile un kosovaro 39enne “per motivi di sicurezza dello Stato”, secondo fonte ufficiale del Viminale (Foto: Ansa).
Si risveglia l’orso a Bianzone
Nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 aprile l’orso si è fatto vivo a Bianzone, in Valtellina, dove si sono registrate due nuove incursioni dopo quella in località La Curta, dove già lo scorso anno aveva fatto razzia. L’altra notte altri due apiari sono stati visitati, sempre a Bianzone, questa volta nella zona dei […]
Sergio Zanotti incontra la famiglia di Alessandro Sandrini
Sergio Zanotti, imprenditore di Marone liberato venerdì 5 aprile dalla prigionia in Siria in cui si trovava da 3 anni nelle mani del miliziani di Al Quaeda, ha incontrato Gianfranco Sandrini, padre di Alessandro, il giovane rapito nell’ottobre di tre anni fa ad Adrana in Turchia e attualmente detenuto in Siria.
Soccorso 66enne ferito sul sentiero del rifugio Calvi
Soccorso a Carona un 66enne residente in zona, che faceva parte del gruppo di persone impegnate nell’organizzazione di una manifestazione sportiva, poi rinviata per l’abbondante nevicata delle ultime ore.