5 arresti per incendio doloso e riciclaggio di denaro
Questa mercoledì 20 marzo, alle prime luci dell’alba, nelle province di Brescia (BS), Frosinone (FR), Bari (BA), Roma (RM) e Latina (LT), militari dei Comandi Provinciali Carabinieri e della Guardia di Finanza di Brescia e nonché dello S.C.I.C.O. della Guardia di Finanza di Roma e dei Comandi Provinciali Carabinieri territorialmente competenti, hanno dato esecuzione ad […]
Auto si ribalta in centro a Darfo
Incidente spettacolare ma fortunatamente dalle conseguenze non gravi, ieri in serata lungo via Cappellini a Darfo Boario Terme.
‘Milano Wine Week’: vetrina internazionale per i vini lombardi
In occasione di ProWein, ieri sera è stata presentata in anteprima a Düsseldorf la seconda edizione della Milano Wine Week, in programma dal 6 al 13 ottobre 2019. L’evento ha riacceso i riflettori a livello internazionale sul settore vitivinicolo italiano, chiamando a raccolta stampa e stakeholder provenienti da tutto il mondo.
Dolore a Rovetta per la scomparsa di Dario Balduzzi
E’ Dario Balduzzi, 61enne di Clusone, l’alpinista che nella matitnata di martedì 19 marzo, attonro alle 11.00, è scivolato sul ghiaccio ed è precipitato in un burrone sul sentiero per il rifugio Curò.
Controlli per contrastare le attività di spaccio presso i Parchi cittadini
Continua l’attività di controllo e vigilanza della Squadra Volante della Questura nei pressi dei parchi cittadini e nella zona della stazione ferroviaria.
A Barzizza addio al Capriccio: “un’esperienza di vita”
Era l’ultimo locale pubblico presente nella frazione di Barzizza, 800 abitanti alle pendici del monte Farno in comune di Gandino: dall’inizio di marzo ha cessato la propria attività il Bar Pizzeria Capriccio, gestito dai coniugi William Bonetti e Valentina Lazzarini, entrambi trentatreenni.
Martina Bellini, bronzo alle Universiadi
«Devo ringraziare Unibg perché portandomi alle Universiadi mi ha permesso di vivere un’esperienza bellissima ed emozionante. Sembrava di stare nell’ambiente olimpico a tutti gli effetti. Il livello era molto alto e le gare super competitivo».