volante parco

Controlli per contrastare le attività di spaccio presso i Parchi cittadini

Continua l’attività di controllo e vigilanza della Squadra Volante della Questura nei pressi dei parchi cittadini e nella zona della stazione ferroviaria.

Ieri pomeriggio, a seguito di alcune segnalazioni di smercio e di consumo in luogo pubblico di sostanze stupefacenti, la Squadra Volanti ha effettuato un servizio all’interno del Parco Gallo.

Gli agenti, ben posizionati in via Cefalonia, hanno visto un uomo che accortosi della loro presenza si dava precipitosamente alla fuga, ma è stato prontamente fermato dagli operatori dopo un breve inseguimento appiedato.

Una volta bloccato il soggetto risultava essere sprovvisto di documenti validi alla sua identificazione.

Durante il tragitto verso la vettura di servizio per procedere all’accompagnamento presso la Questura, lo stesso faceva cadere a terra due involucri con all’interno sostanza stupefacente del tipo Marijuana.

Pertanto il soggetto è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per poter procedere alla sua identificazione e per sottoporlo a perquisizione personale che, una volta eseguita, dava esito positivo, in quanto all’interno dei sui pantaloni erano presenti ulteriori tre involucri contenenti sostanza stupefacente, tipo marijuana, per un peso complessivo di circa 12 grammi. Inoltre l’uomo risultava essere in possesso di diverse banconote di piccola e media taglia.

Alla luce dei fatti T.D., gambiano di 22 anni, è stato indagato in stato di libertà per il reato di cui all’art 73 del D.P.R. n. 309/90.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

I dati del virus nella bergamasca

Stando all’ultimo monitoraggio diffuso dall’Ats, dal 19 al 25 gennaio in Bergamasca si sono contati 19.191 nuovi casi, contro i 20.969 della settimana precedente, ossia

Il giorno della memoria

Oggi 27 gennaio è il Giorno della Memoria, istituito per ricordare lo sterminio e la persecuzione del popolo ebraico e dei deportati militari e politici