Mercato delle Pulci – Febbraio 2019
Montagne & Paesi – Febbraio 2019
Il prurito
Il prurito è un disturbo piuttosto sgradevole caratterizzata da una sensazione di pizzicore più o meno insistente, che provoca il desiderio di grattarsi.
Marisa Sartori colpita da 6 coltellate di cui una mortale
L’autopsia sul corpo di Marista Sartori, uccisa sabato 2 febbraio dal marito Ezzedine Arjouns, mentre con la sorella Deborha si stava recando a cena dai genitori a Curno, ha messo in evidenza che la donna è stata uccisa con sei coltellate, cinque sul lato sinistro del torace e una, quella mortale, in pieno petto.
Arrestato dai Carabinieri due volte nello stesso giorno
Un 39enne polacco, censurato, abitante a Carpenedolo, ha tentato di entrare all’interno di un supermercato del paese, forzandone la porta d’ingresso con dei bastoni, probabilmente ignaro della presenza nell’edificio del personale che stava preparando la quotidiana apertura dell’attività.
Aumenta la popolazione a Brescia e provincia
Dati demografici in controtendenza a Brescia e provincia. La popolazione in provincia di Brescia registra un leggero aumento rispetto alla media nazionale, mentre la città segna un aumento medio della popolazione giovane.
Titolare cinese prende a bastonate due rapinatori
Hanno avuto la peggio i due malviventi di origini marocchine che negli scorsi giorni hanno tentato di rapinare un bar di Chiari, nel bresciano.
Evade dai domiciliari e rapina un “Coin” con un collo di bottiglia
Sono scattate le manette per il bresciano 43enne che dopo essere evaso dai domiciliari ha rapinato un punto vendita “Coin” di corso Magente, a Brescia, armato di un collo di bottiglia.
31enne spacciatore tenta la fuga dai Carabinieri
Arrestato 31enne di origini marocchine per spaccio di sostanze stupefacenti e già soggetto a ordine di espulsione a carico della Questura di Brescia.
Anna Maria Franzoni scarcerata dopo 16 anni
Anna Maria Franzoni, condannata nel 2008 (16 anni fa) per l’omicidio del figlio Samuele, ha scontato la pena ed è ora libera.