A Parre torna il Winter Rock Festival
Sabato 19 gennaio torna a grande richiesta l’evento che scalderà l’inverno bergamasco: il Winter Rock Festival di Parre, giunto alla sua sesta edizione.
Minaccia di far saltare la casa a Montichiari
Ha atteso che i famigliari uscissero, poi ha chiuso porte e finestre e ha cominciato ad urlare, minacciando di togliersi la vita facendo esplodere l’appartamento. La tragedia è stata evitata grazie all’allarme fatto scattare dai vicini di casa e al tempestivo intervento di carabinieri e Vigili del Fuoco.
Terminata la nuova centralina di derivazione idroelettrica a Edolo
Ultime verifiche e controlli per la nuova centralina di derivazione idroelettrica di Edolo, pronta per entrare in funzione a breve.
Melaverde all’Archeopark di Darfo Boario Terme
Un’altra celebre trasmissione in viaggio tra le splendide location della Valcamonica. E’ il turno di Melaverde che, nella sua 609esima puntata, fa tappa all’Archeopark di Darfo Boario Terme.
Linea Bianca all’Aprica
La famosa trasmissione “Linea Bianca”, in onda su Rai uno, ha fatto tappa all’ Aprica, in provincia di Sondrio.
Strada chiusa per lesioni al sottopassaggio
Interrotta la strada comunale Ghedi-Borgosatollo, alternativa alla strada provinciale Brescia-Parma, chiusa da più di un anno in seguito al rogo che aveva lesionato il ponte sulla A21 lo scorso 2 gennaio 2018.
Piste ciclabili, Terzi: 160.000 euro per la Bergamasca.
“Un segnale concreto di attenzione da parte della Regione Lombardia nei confronti del nostro territorio”. Lo ha detto l’assessore regionale alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile, ringraziando il collega di Giunta, Riccardo De Corato per lo stanziamento complessivo di 900.000 euro per la messa in sicurezza e nuovi interventi su diverse piste ciclabili”
Polizia di Stato arresta rapinatore di un negozio di fiori
Lo scorso 9 gennaio, intorno alle ore 19, è pervenuta presso la Sala Operativa della Questura di Brescia, una segnalazione di tentata rapina presso una fioreria di via Corsica.
Spaccio di droga alla chiesetta del Monte Orfano
A Coccaglio alcuni giovanissimi spacciavano e consumavano droga all’ingresso della chiesetta di San Michele, ai piedi del Monte Orfano, attualmente chiusa per lavori, quindi inaccessibile al pubblico, ma molto frequentata dai ragazzi della zona, vista la sua collocazione isolata.
Operazione pulizia e legalità a Clusone
I Carabinieri e la polizia locale di Clusone, nel fine settimana del 12-13 gennaio, hanno controllato 5 locali del centro di Clusone per un servizio di prevenzione di vendita di alcolici a minori, come accaduto anche nell’estate 2018 in più occasioni, con episodi di malori e comi etilici di ragazzini, tutti minorenni e anche molto […]