Senza eredi lascia villa in eredità al comune
E’ ancora deserta la villa lasciata in eredità al Comune di Sarezzo da una donna morta lo scorso anno e senza eredi.
49enne travolta e uccisa
E’ morta a 49 anni Ioana Milasan, travolta da un’auto nella mattina di martedì 8 gennaio.
frontale tra furgone e auto nella nebbia
Pare sia la fitta nebbia la causa dello scontro frontale avvenuto nel tardo pomeriggio di questo martedì 8 gennaio tra Gussago e Concesio, nel bresciano.
Lancia rifiuti dall’auto e viene rintracciato
Rintracciato e multato il residente di Castel Mella con l’inconsueta abitudine di lanciare i rifiuti dall’auto in corsa, dal cavalcavia di via Ghislandi a Roncadelle, nel bresciano.
Binotto sostituisce Arrivabene alla Ferrari
Ufficialmente da lunedì 7 gennaio, dopo l’ennesima stagione senza conquistare titoli, Mattia Binotto, direttore tecnico della scuderia, è il nuovo team principal invece del bresciano Maurizio Arrivabene.
Il pericolo del ghiaccio sul Lago d’Endine
Nelle foto dalla pagina Facebook “Sei di Bergamo se…” un primo salvataggio vicino alla riva del Lago d’Endine: un ragazzino, dopo aver camminato su una parte fragile della superficie ghiacciata, è caduto nelle acque gelide. Fortunatamente la prontezza del padre ha evitato il peggio.
Inaugurato a Passo Paradiso il Mercedes-Benz Bonera Ice Dome
“The Bastard Sons of Dioniso“, una delle più apprezzate band del panorama musicale italiano, reduce dal successo di X-Factor, ha inaugurato domenica 6 gennaio i concerti al Mercedes-Benz Bonera Ice Dome, il teatro-igloo a 2.587 metri di Passo Paradiso. I musicisti hanno entusiasmato il pubblico che è salito in funivia dal Passo Tonale al teatro […]
Operaio di Piancamuno si infortuna a Villongo
Infortunio sul lavoro attorno alle 8,30 di lunedì 7 gennaio all’interno di un cantiere edile in via Passi, nel centro di San Filastrio a Villongo. Un artigiano 45 enne residente a Piancamuno, per cause accidentali si è procurato una ferita sulla fronte mentre stava eseguendo dei lavori di demolizione di una facciata.
Un altro neonato morto al Civile
Sono diventati quattro i casi di neonati deceduti agli Spedali Civili di Brescia nel reparto di Terapia intensiva neonatale. Sabato 5 dicembre ha cessato di vivere un altro neonato che sarebbe stato portato in reparto poco dopo la nascita e non è sopravvissuto. Anche su questo caso l’ospedale bresciano ha disposto accertamenti.