Cerca
Close this search box.

49enne travolta e uccisa

ioana milasan 634862.660x368

  E’ morta a 49 anni Ioana Milasan, travolta da un’auto nella mattina di martedì 8 gennaio.

Binotto sostituisce Arrivabene alla Ferrari

Arrivabene.jpg

Ufficialmente da lunedì 7 gennaio, dopo l’ennesima stagione senza conquistare titoli, Mattia Binotto, direttore tecnico della scuderia, è il nuovo team principal invece del bresciano Maurizio Arrivabene.

Il pericolo del ghiaccio sul Lago d’Endine

49721788 1859624844164186 5197462056579629056 n

Nelle foto dalla pagina Facebook “Sei di Bergamo se…” un primo salvataggio vicino alla riva del Lago d’Endine: un ragazzino, dopo aver camminato su una parte fragile della superficie ghiacciata, è caduto nelle acque gelide. Fortunatamente la prontezza del padre ha evitato il peggio.

Inaugurato a Passo Paradiso il Mercedes-Benz Bonera Ice Dome

teatro ghiaccio.jpg

“The Bastard Sons of Dioniso“, una delle più apprezzate band del panorama musicale italiano, reduce dal successo di X-Factor, ha inaugurato domenica 6 gennaio  i concerti al Mercedes-Benz Bonera Ice Dome, il teatro-igloo a 2.587 metri di Passo Paradiso. I musicisti hanno entusiasmato il pubblico che è salito in funivia dal Passo Tonale al teatro […]

Operaio di Piancamuno si infortuna a Villongo

Ambulanza Flero.jpg

Infortunio sul lavoro attorno alle 8,30 di lunedì 7 gennaio all’interno di un cantiere edile in via Passi, nel centro di San Filastrio a Villongo. Un artigiano 45 enne residente a Piancamuno, per cause accidentali si è procurato una ferita sulla fronte mentre stava eseguendo dei lavori di demolizione di una facciata.

Un altro neonato morto al Civile

teraèpia intensiva neonatale.jpg

Sono diventati quattro i casi di neonati deceduti agli Spedali Civili di Brescia nel reparto di Terapia intensiva neonatale. Sabato 5 dicembre ha cessato di vivere un altro neonato che sarebbe stato portato in reparto poco dopo la nascita e non è sopravvissuto. Anche su questo caso l’ospedale bresciano ha disposto accertamenti.