Cerca
Close this search box.

Apre “Asta sul Serio”, il primo agribirrificio

agribirrificio asta sul serio

Aperta una nuova attività presso l’ex “Novecento” di Ponte Nossa: nasce infatti “Asta”, un pub-birrifico con cucina e birra a km zero. A far gli onori di casa oltre ai titolari anche Andrea Messa dell’associazione Grani del Serio, il presidente del Parco delle Orobie e sindaco di Ardesio Yvan Caccia, il sindaco di Ponte Nossa […]

Orio, sequestro record di ketamina

dog

Sette chili di ketamina, nascosta in confezioni di shampoo è stata sequestrata dalla Guardia di finanza di Orio al Serio, che ha arrestato cinque persone ritenute i corrieri.

Nasce il marchio di qualità per i prodotti di montagna

pro

Il Consorzio BIM Brembo-Serio scende in campo con Federbim, la Federazione Nazionale dei Consorzi Bacino Imbrifero Montano, per salutare favorevolmente l’introduzione del marchio di qualità per i prodotti di montagna.

«Ecco la Kinkan» Birra Priula da ricetta brasiliana

PRIULA INAUGURAZIONE

La birra Kinkan Session IPA è la birra artigianale al mandarino cinese del birrificio 4 Hops Brew di Curitiba, in Brasile, e che ora verrà riproposta anche in Italia grazie alla collaborazione con il birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme. La presentazione si terrà venerdì 16 marzo, alle ore 19, con un doppio momento […]

Pic nic di Pasquetta a San Tomè, iscrizioni fino al 25 marzo

tome

La Pro Loco di Almenno San Bartolomeo vi invita al pic nic di Pasquetta per trascorrere una giornata in mezzo alla natura. I partecipanti potranno consumare il proprio pranzo nel prato di San Tomè, la Pro Loco  fornirà  acqua (0,5 litri), vino (1 bottiglia ogni 2 adulti), dolce, caffè, coperto usa getta e tavoli.

Sofia Goggia trionfa anche al SuperG

go3

Sofia Goggia è sostanzialmente inarrestabile, vince anche il SuperG femminile. E’ il Terzo successo in stagione per la bergamasca, quinto in carriera e 22esimo podio complessivo.

La Casa di Riposo di Gandino cerca benefattori

casa di riposo di gandino

La necessità di offrire un servizio adeguato, da coniugare con aspetti economici che richiedono la collaborazione di tutta la comunità. Il nuovo Consiglio d’Amministrazione della Casa di Riposo di Gandino, Fondazione Cecilia Caccia del negro, ha varato un progetto con l’obbiettivo di migliorare la qualità di vita degli ospiti.