Cerca
Close this search box.

20enne arrestato per stalking e sequestro di persona

CC Verolanuova 1

Un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Verolanuova ha arrestato un italiano di origini sudamericane, ventenne, censurato, per il sequestro della ex-fidanzata, tenuta chiusa nella cantina del proprio appartamento.

Bimbo cade dal furgone della scuola calcio

Ospedale Civile

  Un bimbo di 6 anni è scivolato fuori dal pulmino della scuola calcio ed è rovinato sull’asfalto della centralissima via XX Settembre a Manerbio:attimi dfi forte apèrensione per la sua sorte: immobilizzato sul posto dai sanitari del 118, è stato trasferito d’urgenza al Civile di Brescia.

Grave infortunio alla fabbrica d’armi Pietta di Gussago

Infortunio sul lavoro

Grave infortunio sul lavoro in una ditta di via Mandolossa a Gussago attorno alle 14.15 di mercoledì 13 dicembre: un operaio di 48 anni è caduto dal tetto di un capannone della fabbrica d’armi Fratelli Pietta, precipitando nel vuoto da un’altezza di circa 8 metri.

In battello per superare la frana di Zu’

frana riva di solto

Navigazione Lago d’Iseo comunica che da mercoledì 13 dicembre fino a sabato 16 dicembre 2017 sarà in vigore un servizio sostitutivo con motonave fra Tavernola e Riva di Solto per assicurare il collegamento fra Tavernola e Lovere.

75enne di Treviglio muore sulla strada nel Cremasco

118

Sergio Fontana, 75enne residente a Treviglio, ha perso la vita fra Crema e Cremosano scontrandosi con la sua Nissan Micra contro una Fiat Qubo con a bordo marito e moglie, rimasti feriti e trasportati in ospedale.

Tromba d’aria in Val Palot e a Grignaghe

Tromba daria Palot

Tromba d’aria poco dopo le 21.00 di lunedì 11 dicembre tra Val Palot e valle di Grignaghe: per un quarto d’ora si è scatenato l’inferno. I danni sono notevoli: fortunatamente non ci sono stati feriti.

Processo il 6 marzo per le multe cancellate a Travagliato

Tribunale BS particolare

Il comandate della Polizia locale di Travagliato accusato, insieme ad altre otto persone tra vigili e militari dell’Arma, di abuso d’ufficio, peculato e falso. ha liquidato il danno materiale e morale patito dal Comune, ha rinunciato ad impugnare il licenziamento e pagato le spese legali sostenute dall’Amministrazione.

La Provincia di Brescia affida la sicurezza a Daisybell

DAisybell

I settori Viabilità e Protezione civile della Provincia di Brescia hanno rinnovato l’accordo che prevede la possibilità di effettuare dei distacchi programmati di valanghe e slavine con l’intervento con la campana elitrasportata Daisybell.