Cerca
Close this search box.

Altro incendio di canna fumaria

incendio fiobbio

Un incendio, verificatosi nella serata di domenica 3 dicembre, ha occupato due sqiadre dei vigili del fuoco per circa due ore di lavoro.

Controllo a tappeto da parte dei Carabinieri di Brescia

alt Carabinieri

Nella serata di sabato 2 dicembre è stato organizzato dai Carabinieri della Compagnia di Brescia un servizio coordinato che ha interessato la zona di Piazza Arnaldo, Piazza Tebaldo Brusato, Via Trieste e zone limitrofe per il controllo della movida e contrastare fenomeni di spaccio di stupefacenti, abuso di sostanze alcoliche e piccoli reati predatori.

Il messaggio di Nadia Toffa dall’ospedale

nadia toffa messaggio

Belle notizie per Nadia Toffa, la conduttrice 38 enne bresciana delle Iene su Italia 1. Ora si trova ricoverata al San Raffaele di Milano ma sarebbe “vigile e cosciente” e sulla pagina facebook del programma di Italia 1 appare un messaggio da parte di Nadia:

La pelle secca. Come proteggerla davvero

pelle secca

Avere la pelle secca, che tira, si screpola e si spacca, soprattutto al freddo, può essere un fattore genetico, ma a volte è la conseguenza di abitudini cosmetiche sbagliate. Spesso mi viene chiesto: “Bevo molto ma ho sempre la pelle secca, come mai?” E’ semplice: la maggior parte dell’acqua che abbiamo nella pelle arriva dall’umidità […]

La Vallecamonica piange Luigi Marioli

Luigio MArioli

E’ morto questo sabato 2 dicembre Luigi Marioli di Esine, imprenditore di successo e scrittore prolifico che ha lasciato un solco profondo nella letteratura camuna contemporanea. Aveva 78 anni; nato il 18 marzo 1940 a Esine si era sposato con Gemma Piccinelli; avevano avuto due figlie, Marisa e Monica.

Arrestato stalker pericoloso

Carabinieri Bergamo

Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Gardone hanno arrestato un quarantacinquenne responsabile di vari maltrattamenti e violenze ai danni della compagna.

Allergia: “Il club delle 6 del mattino”

lavoratori

Omaggio a chi, quotidianamente, è costretto a far colazione con un caffè bollente bevuto al volo. A chi passerà la giornata in cantiere. A chi, sfortunamente, viene reso ,spesso, comparsa e non protagonista.