Arrestato investitore di due ragazzi che era fuggito
Aveva investito due ragazzi a Orio al Serio e quindi si era dato alla fuga: individuato e arrestato dai carabinieri di Zanica.
Alla vista della Finanza getta 140mila euro dalla finestra
Tre persone sono agli arresti: nella loro auto e nell’abitazione non solo droga ma anche parecchio contante, addirittura 140mila euro, considerati proventi dello spaccio che praticavano con assiduità.
53enne muore schiacciato dal trattore
Infortunio mortale sul lavoro nel pomeriggio di sabato 2 dicembre intorno alle 16, nei boschi sopra a Villa Carcina, in Valtrompia, un uomo di 53 anni è morto schiacciato dal trattore che stava guidando.
Shopping con denaro falso usando anche il figlioletto
Una coppia di bresciani è finita nei guai dopo essere stata bloccata fuori da un negozio di alimentari dove aveva appena pagato la spesa con banconote false.
8 persone intossicate da monossido a Brescia
Nella notte tra giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre una famiglia di 8 persone di origine pachistana residente in via Violino di Sopra a Brescia è stata salvata per miracolo dall’intossicazione da monossido di carbonio.
Anziano in bici trravolto e ucciso da un’auto
Giuseppe Armanetti, 83enne residente a Bagnolo Mella, mentre era in sella alla sua bicicletta è stato investito e ucciso da una Fiat Bravo, guidata da un uomo che stava andando al lavoro.
Elena Fanchini quarta a Lake Louise
A Lake Louise nella discesa libera di Coppa del Mondo di venerdì 1 dicembre Elena Fanchini è giunta 4° con il podio rimasto a soli 34 centesimi ed è stata la più brava delle italiane in questa prima prova veloce stagionale. Sesta Sofia Goggia.
Fuori pericolo i due caduti con l’elicottero
Giovanni Masserini, 56 anni di Vertova, pilota esperto e proprietario del Kompress Ch7 Charlie biposto e Guido Merelli, 44 anni, appassionato di foto panoramiche in alta quota, precipitati con l’elicottero ultraleggero venerdì 1 dicembre sull’Alben, sono fuori pericolo.
Operaio incastrato negli ingranaggi dello spargisale
Grave infortunio attorno alle 18.30 di venerdì 1 dicembre a Villongo dove un operaio 54enne di Foresto Sparso è rimasto ferito dal macchinario spargisale.