Bimba di 3 anni muore nell’auto dei genitori contro un Tir
Gravissimo incidente stradale sull’autostrada A21 Brescia-Piacenza in direzione ovest all’altezza di Porzano di Leno: una bimba di 3 anni è morta nell’auto dei genitori finita sotto un camion (foto: Il Giornale di Brescia).
Inaugurato a Sovere il monumento all’Arma
E’ stato inaugurato questo pomeriggio il nuovo monumento ai Carabinieri di Sovere in occasione del 30° dell’Associazione.
Si vota per la fusione tra Ponte di Legno, Temù e Vione
Nel 2012 il referendum che proponeva la fusione tra Ponte diLegno e Temù vide la sconfitta della proposta. Oggi i comuni dell’alta Valle ci riprovano con l’aggiunta di Vione.
Fugge all’alt dei Carabinieri e si schianta contro un albero
All’alba di sabato 30 settembre tra Lonato e Calvagese della Riviera un 24enne, al volante di Bmw serie 3, non si è fermato davanti all’alt di una pattuglia dei Carabinieri di Desenzano. Alla vista dei militari ha spinto a tavoletta sull’acceleratore cercando di seminarli: un inseguimento a folle velocità durato ben 10 chilometri.
Importante operazione dei Carabinieri di Treviglio
I Carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno organizzato una notte di controllo straordinario del territorio che ha portato ad un arresto e 4 denunce per truffa.
7 pattuglie della Polstrada per una notte sicura
Sette pattuglie della polizia stradale di Brescia hanno presidiato la zona della movida in Franciacorta dall’una della notte di domenica 1 ottobre fino alle 7 del mattino: 5 automobilisti alla guida sono stati trovati positivi all’alcol test.
Le fiamme divorano il vecchio mulino a Berzo Demo
Attorno alle 21.00 di sabato 30 settembre a Berzo Demo un incendio ha distrutto un vecchio mulino, ancora in funzione, nell’area sotto il campo sportivo, tra le frazioni Monte e Berzo.
Messa alla Cappella Savina per i caduti della montagna
Si è svolta nella mattinata di questa domenica 1 ottobre la consueta S. Messa presso la Cappella Savina ai piedi della Presolana.
Cerete: parcheggi più larghi per le famiglie
Mentre alcuni comuni vietano l’utilizzo dei parcheggi ad extracomunitari e lesbiche (vedi il caso Pontida), a Cerete sono stati realizzati due posti auto per le famiglie.