Spopolamento, in Alta Valle Brembana -39% negli ultimi 65 anni L’agenda dei «sogni» per salvarla
Spacciava seduto comodamente ai tavolini del bar
Un pregiudicato di 40 anni è stato colto in flagrante dai carabinieri di Vobarno mentre spacciava seduto comodamente ad un tavolino del bar.
Sindaco colpito da grave malore in Consiglio comunale
Nella prima serata di martedì 13 giugno il sindaco di Anfo Umberto Bondoni è stato colto da un improvviso malore quando in municipio era iniziato da pochi minuti il consiglio comunale attorno alle 20.30.
Due arresti a Brescia per traffico illecito di rifiuti
Si conclude con l’arresto in flagranza di reato di un cinquantenne italiano di origini ghanesi e della moglie deferita all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà, una complessa attività di indagine iniziata qualche mese fa dai militari del Gruppo Carabinieri Forestale di Brescia.
Cooperativa Azzurra: Michele Gasparetti nuovo presidente
Da sinistra a destra nella foto, Raffaello Franceschinelli e Michele Gasparetti A seguito delle dimissioni dalla carica di presidente della Cooperativa AZZURRA di Gio Lodovico Baglioni, il CDA ha individuato nella persona di Michele Gasparetti la figura del nuovo presidente.
«Sindaci disorganizzati e poco chiari» Emergenza profughi: scatta la petizione online dei cittadini
Due minorenni in ospedale per bevute eccessive
“School is Over”, la grande festa di fine anno dedicata agli studenti bresciani, andata in scena sabato 10 giugno nella discoteca Florida di Ghedi, con oltre 8000 persone, in buona parte minorenni, ha avuto momenti di allarme sanitario.
Anche Orio al Serio nelle indagini Interpol sui falsi biglietti
La Polizia di Stato ha concluso una vasta operazione di controllo di titoli di viaggio acquistati fraudolentemente attraverso l’indebito utilizzo di carte elettroniche di pagamento.
La meraviglia dei maggiociondoli del Guglielmo
Straordinaria, meravilgiosa e breve fioritura dei magigociondoli suile pendici del Guglielmo, a quota 1.400-1.600 metri, da Passabocche al Medelet: un’avventura degli occhi e della botanica di questi giorni (Foto: Beppe Quetti).
Curatore fallimentare ai domiciliari per appropriazione indebita
Dal primo giugno Stefano Ambrosini, 55 anni, ragioniere di Bergamo con casa a Torre Boldone, è ai domiciliari con l’accusa di peculato, perché da liquidatore, dunque da funzionario pubblico, avrebbe sottratto 432 mila euro a due società: la Nuovo modulo di Nembro e la Rce di Lallio.