Da sinistra a destra nella foto, Raffaello Franceschinelli e Michele Gasparetti

Cooperativa Azzurra: Michele Gasparetti nuovo presidente

Da sinistra a destra nella foto, Raffaello Franceschinelli e Michele Gasparetti

A seguito delle dimissioni dalla carica di presidente della Cooperativa AZZURRA di Gio Lodovico Baglioni, il CDA ha individuato nella persona di Michele Gasparetti la figura del nuovo presidente.


Il nuovo presidente lavora nel mondo cooperativistico da circa 15 anni, nell’ambito dell’assistenza scolastica e precedentemente nell’ambito dei servizi residenziali. “La nomina – dichiara il nuovo presidente Gasparetti- mi ha dato sin da subito grande gioia ed entusiasmo, ed altrettanta responsabilità, e rappresenta il succedersi di accadimenti all’interno della Cooperativa avvenuti negli ultimi due mesi. Il mio impegno sarà condotto con la massima professionalità ed attenzione nei confronti dei soci, dei dipendenti e collaboratori della cooperativa e dei nostri ragazzi che rappresentano la vera ragione che ci spinge ogni giorno a migliorarci e a garantire loro una qualità di vita sempre maggiore. Mi auspico che durante il mio mandato – conclude il presidente Gasparetti – io possa trovare quello spirito di collaborazione tipico ed intrinseco nella natura delle cooperative sociali”.
Il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa AZZURRA è da tempo impegnato nella riorganizzazione strutturale e funzionale dell’ente, al fine di ottimizzare al meglio la qualità dei servizi nonché delle risorse umane presenti all’interno della nostra struttura. Tale percorso comporta la ridefinizione di alcuni ruoli interni, identificati anche in base alla mappatura delle competenze. A tal riguardo la direzione tecnica della Cooperativa Azzurra è stata affidata a Raffaello Franceschinelli, che per anni ha prestato servizio nella ns. Cooperativa come coordinatore del Centro Diurno per Disabili (C.D.D.) e della Comunità Socio Sanitaria (C.S.S.). L’esperienza nel mondo dei servizi destinati alle persone con disabilità di Raffaello Franceschinelli inizia nel 1996 con la prima fase del servizio civile. Dal 1997 continua poi con il ruolo di educatore e successivamente come coordinatore all’interno dei servizi di F.O.B.A.P Brescia.

ELENCO RIASSUNTIVO DEL NUOVO ORGANIGRAMMA della SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE AZZURRA ONLUS

PRESIDENTE Michele Gasparetti

DIRETTORE TECNICO – Raffaello Franceschinelli

Coordinatore Centro Diurno Disabili (C.D.D.) – Loretta Cominini

Coordinatore Comunità Socio Sanitaria (C.S.S.) – Marianna Minini

Coordinatore Servizio Formazione all’Autonomia (S.F.A.) e del Centro Socio Educativo (C.S.E.) – Maurizio Salvetti
Coordinatore Servizi Territoriali – Eugenia Zanardini

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava