Oltre 50 malori in 12 ore con due morti

Ambulanza

Una donna morta in montagna, due malori mortali per strada, oltre 50 interventi in 12 ore da parte delle ambulanze tra Brescia e Bergamo sono il bilancio di una giornata di caldo, la prima della stagione primaverile che ormai è pienamente estiva.

Vandali al Rifugio Laghi Gemelli

2

Alcuni vandali, nelle scorse settimane hanno danneggiato il cartello che si trova nei pressi dei ruderi del rifugio Laghi Gemelli.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy