Cerca
Close this search box.

Cade in moto, interviene il CNSAS

incidente moto montagna

Oggi pomeriggio, sabato 13 maggio 2017, il Soccorso alpino è stato allertato per un motociclista infortunatosi in località Monte di Lovere, sopra Bossico, nel territorio del comune di Costa Volpino.

Pisogne premia i suoi cittadini

pisogne premia cittadini

Nella serata di venerdì 12 maggio, presso la Chiesa del Romanino, si è svolta la serata di Gala “Pisogne premia i suoi cittadini”.

Due colpi in 24 ore nella Farmacia

farmacia erbusco furto

Nella notte, intorno all’una, un gruppo di quattro malintenzionati si è appostato fuori lo stabile della farmacia comunale di Erbusco, in via Trieste. Con l’utilizzo di mazze e picconi hanno sfondato la vetrata, razziando in pochi minuti tutto il contenuto del registratore di cassa per un importo di circa 300 euro.

Malore in bici: muore a 43 anni

malore bici

E’ morto il ciclista, P.V. 43enne di Cenate Sopra, che si era sentito male nella mattinata di sabato 13 maggio a Pradalunga.

Pitbull azzanna la madre del suo padrone

aggressione pitbull

E’ successo nella mattina di venerdì 12 maggio, quando una donna che era andata ad aprire la porta per il postino, al suo rientro è stata azzannata dal pitbull che abita con lei ed il marito. Quest’ultimo, nel tentativo di aiutare la moglie è rimasto ferito.

“Alzheimer una sfida sociale”

alzheimer sfida sociale

“Alzheimer una sfida sociale”: nuovi approcci e servizi non farmacologici per il territorio, esperienze italiane e internazionali”. Sono stati questi i temi dell’ incontro ospitato all’auditorium della Cittadella dello Sport  a Bergamo. L’evento è stato promosso da Bergamo Sanità.

Valle Vertova: 11 mila firme contro le centraline

valle vertova centraline

11 mila sono le firme raccolte  dalla comunità locale per opporsi ala costruzione, da parte della Immobiliare 1° SOle di Piancogno (Brescia), di costruire centraline idroelettriche all’interno della Valle Vertova.

Parte da Lovere l’edizione 2017 di “Un mare di laghi”

avas lovere disabili

Sul Lago d’Iseo il 13 maggio prossimo grazie al sostegno della Tenaris Dalmine e al contributo della Volvo Penta e della Persico Marine inizia l’avventura dei primi ragazzi che parteciperanno al progetto “Un mare di laghi” patrocinato dalla Regione Lombardia.