Era in villa in Kenya, preso truffatore

villa

In Italia doveva scontare 10 anni e 9 mesi ma viveva in una lussuosa villa con piscina in Kenya, si vantava di mangiare ogni giorno aragosta e di bere vini italiani pregiati, e nelle intercettazioni con i suoi amici derideva le vittime che aveva ridotto sul lastrico.

3 settembre: le Frecce Tricolori a Lovere

frecce tricolori lovere

Grande attesa per la XVa edizione del “Memorial Mario Stoppani” a Lovere, dove per l’occasione ci sarà anche la pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolori.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy