Le Province impegnate nel rilancio del Sebino
I Presidenti delle Province di Brescia e Bergamo, Pier Luigi Mottinelli e Matteo Rossi, si sono incontrati a Lovere. Dall’incontro è emersa una forte volontà di creare sinergie sempre più forti tra Brescia e Bergamo.
Denunciati due medici bresciani per visite fatturate e non effettuate
Due medici bresciani sono stati denunciati per indebite percezioni di erogazioni a danno dello Stato dalla Guardia di Finanza di Pisogne.
La nuova stagione al Parco Faunistico Le Cornelle dà il benvenuto a Baby Hippo
Si è aperta questo weekend la stagione 2017 del Parco Faunistico Le Cornelle con l’annuncio di un dolcissimo lieto evento: la nascita di un cucciolo di ippopotamo, con un nome ancora tutto da scegliere via social.
Bergamo, sospensione temporanea del servizio della Funicolare di San Vigilio
Intervento di manutenzione straordinaria dal 14 al 16 e da lunedì 20 al 23 febbraio. Il servizio di collegamento con Città Alta sarà comunque garantito dalla linea 21.
Commerciante di Piancamuno nei guai per evasione totale
La Guardia di Finanza di Pisogne, guidata da Bruno Gerbino, ha denunciato un 37enne di Piancamuno, commerciante di mobili, a seguito di indagini che avevano valutato il suo elevato tenore di vita non suffragato da documentazione che testimoniasse la provenienza del denaro.
Filo di ferro taglia la pista di enduro
Un ragazzo di 16 anni, pilota di enduro di Costa Volpino, sabato 11 febbraio nel pomeriggio, mentre si allenava in sella alla sua moto, è finito contro un filo di ferro teso tra due alberi a un’altezza di circa un metro lungo l’argine del fiume Oglio tra Rogno e Costa Volpino.