Brucia la montagna di Campolaro
Due, forse tre, sarebbero gli autori del gesto insensato e pericoloso che ha fatto partire un incendio indomabile in località Nodà di Campolaro poco dopo le 15.00 di questo mercoledì 4 gennaio.
Grave incidente a Cortefranca
Grave incidente stradale a Corte Franca nella mattinata di martedì 3 gennaio: un pensionato 72enne di Monterotondo alla guida di una Fiat Seicento è andato a sbattere contro un palo della luce.
Evade dai domiciliari a Costa Volpino per una pizza
Un 55enne di Costa Volpino è stato denunciato per evasione dai domiciliari: si era recato con la figlia la sera del 1 gennaio a mangiare una pizza fuori dai confini comunali di Costa Volpino e Darfo dove avrebbe dovuto rimanere.
9 intossicati a Borno nell’incendio di una casa
Allarme a Borno alle 4.00 della notte per l’incendio partito dal piano terra di un condominio di 4 piani in via Trieste, con 9 intossicati dal fumo.
Borno: incendio in un appartamento
Incendio nel cuore della notte a Borno: in fiamme un appartamento di una palazzina di Via Trento.
51enne ubriaco sequestra e minaccia una prostituta
Nella notte dello scorso 30 dicembre un 51enne di Chiari, gravato da numerosi precedenti penali e già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, mediante un sito web di annunci contattava una cittadina originaria dell’Est Europa di 37 anni, invitandola presso la propria abitazione a Chiari, per una prestazione sessuale a pagamento, pattuita in euro […]